
Fairy Love Land
Escada Fragrances
Per il lancio di Fairy Love, la nuova fragranza di Escada Fragrances, Vrroom con Pavillon Noir ha progettato un universo virtuale unico nel suo genere: Fairy Love Land.
Ospitato sulla piattaforma di gioco Roblox, questo spazio coinvolgente e interattivo immerge gli utenti nel cuore dell’universo del marchio e della sua nuova fragranza.
Un’operazione senza precedenti per Escada Fragrance, che è uno dei primi brand di profumeria ad approdare nel Metaverso. Questo mondo virtuale trae ispirazione dalla dimensione magica del profumo e dall’atmosfera gioiosa e colorata che emanano i lunapark nel nostro immaginario collettivo. Un mondo come il profumo, composto da note fresche e fruttate e il cui flacone assume le sembianze di un cuore rosso e lucente che si ritrova nei quattro angoli di Fairy Love Land.
Entrando in questo mondo attraverso il proprio avatar, gli utenti sono invitati a unirsi a questo ambiente coinvolgente ed esplorare i suoi diversi spazi. Un vero metaverso interattivo dove, giocando ad una serie di minigiochi sparsi per il parco, i visitatori possono vincere oggetti virtuali che rappresentano gli elementi che compongono il profumo Fairy Love ed esporli sul proprio avatar: bottiglie, lamponi, pere e fiori di gelsomino.
In questo modo, il Pavillon Noir spinge Fairy Love nel metaverso dedicandogli un mondo interamente virtuale. Possono anche provare a vincere un vero profumo Fairy Love partecipando a un’estrazione a premi su Instagram.
Brand Activation
Producer: Louis Cacciuttolo
Agency: Pavillon Noir
CTO: Antony Vitillo
DEV: Federico Gallucci
3D Art & Development: Lapo Germasi,
Victor Pukhov
Project manager: Maud Clavier











03 La Piazza


