Molti parlano di esperienze. Noi le creiamo.

Creiamo esperienze tailor-made nel campo dell'intrattenimento, del gaming, dell’arte e dei progetti museali.

Pensare

Immaginare è un mestiere complicato. L’immaginazione è la prima forma di Realtà Virtuale, grazie ad essa diamo forma ai nostri pensieri, oltre i limiti dello spazio, del tempo o della ragione. É lei che ci permette di sviluppare soluzioni digitali immersive unendo design, tecnologia e strategia.

Progettare

Progettare esperienze digitali significa innanzitutto adottare un approccio e una cultura di design orientati all’utente. Così la VR in ambito espositivo può diventare strumento di insegnamento e guida, mentre in ambito progettuale, uno strumento di simulazione e divulgazione.

Usare

Solo rendendo il momento di interazione il più semplice e efficace possibile verrà lasciato il ricordo di un’esperienza piacevole e ripetibile senza sforzo. Gli utenti non sono più consumatori passivi ma portatori di pensieri, bisogni ed emozioni. In un gioco di interazione continua in cui essi stessi sono i protagonisti.

Il Team

Il nostro core team è al tempo stesso la fusione di tre anime creative: quella del coder, il 3d artist e lo ux designer, a loro volta supportati da specialisti nella creazione dei contenuti immersivi, dell’audio 360 e di tutti gli aspetti di design dell’esperienza stessa.

Lapo Germasi

Design Manager

Victor Pukhov

Technical Artist

Antony Vitillo

Lead Developer

Massimiliano Ariani

Game Designer

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Scroll up Drag View