Molti parlano di esperienze. Noi le creiamo.
Creiamo esperienze tailor-made nel campo dell'intrattenimento, del gaming, dell’arte e dei progetti museali.
Pensare
Immaginare è un mestiere complicato. L’immaginazione è la prima forma di Realtà Virtuale, grazie ad essa diamo forma ai nostri pensieri, oltre i limiti dello spazio, del tempo o della ragione. É lei che ci permette di sviluppare soluzioni digitali immersive unendo design, tecnologia e strategia.
Progettare
Progettare esperienze digitali significa innanzitutto adottare un approccio e una cultura di design orientati all’utente. Così la VR in ambito espositivo può diventare strumento di insegnamento e guida, mentre in ambito progettuale, uno strumento di simulazione e divulgazione.
Usare
Solo rendendo il momento di interazione il più semplice e efficace possibile verrà lasciato il ricordo di un’esperienza piacevole e ripetibile senza sforzo. Gli utenti non sono più consumatori passivi ma portatori di pensieri, bisogni ed emozioni. In un gioco di interazione continua in cui essi stessi sono i protagonisti.
Il Team
Il nostro core team è al tempo stesso la fusione di tre anime creative: quella del coder, il 3d artist e lo ux designer, a loro volta supportati da specialisti nella creazione dei contenuti immersivi, dell’audio 360 e di tutti gli aspetti di design dell’esperienza stessa.

Louis Cacciuttolo
Founder

Maud Clavier
COO - Associate

Fabio Gavinelli
Unity Developer

Giovanni Guerretta
3D Artist

Lucas Butel
Character Artist

Georgy Molodtsov
XR Director

Daphné Magdeleine Rose
Unity Developer

Anthony Fournier
Senior Unity Developer



